Uomo Candela
Uomo Candela è un gioco appartenente alla categoria di avventura dinamica con un modo di gioco e una trama speciale della storia. Il giocatore può diventare una piccola candela che brucia per solo 10 secondi, sfida gli enigmi costituiti dalla luce e l'ombra, prova un'atmosfera sconvolgente di gioco. Esplora un ampia varietà di ambienti mentre trova la luce dalla lontananza e porta alla luce i tesori nascosti che riguardano tutti noi.