UnderDungeon
Armati fino ai denti Questo mondo fantastico ti permette di combattere in vari modi. Bolle magiche, un cannone boomerang o una classica spada lunga possono fare molto in questa terra straniera. Ognuna delle tue armi può essere ulteriormente potenziata per sbloccare il loro potenziale nascosto. Mondo interessante Goditi la grafica 2D stilizzata e i mini giochi. Ogni personaggio che incontri ha qualcosa di interessante da dire... forse tranne le anatre. A parte questo, presta molta attenzione a tutti loro. Segreti nascosti In tutta la mappa troverai aree segrete con alcuni tipi molto strani. Cosa potrebbero fare? C'è solo un modo per scoprirlo.