Ultimate Ski Jumping 2020 + Glaive: Brick Breaker Bundle
Goditi le due esperienze arcade di Blue Sunset Games ora disponibili in un unico pacchetto! Ultimate Ski Jumping 2020 è un gioco di sport pixelart oldschool in cui giochi come un saltatore con gli sci. Competi nei tornei, supera i tuoi punteggi migliori. Puoi giocare in modalità campagna o sfidare altri in multiplayer. Partecipa a una competizione con i jumper AI su 5 livelli di difficoltà! Rockets. Esplosioni. Neon. Blasters. Glaive: Brick Breaker è un gioco di tipo Arkanoid classico e popolare con una splendida grafica 3D. Molti power-up, tonnellate di diversi livelli e un gameplay dinamico.