Glaive: Brick Breaker
Ti è stato concesso l'accesso al pilota "Glaive", una nave da battaglia che rompe i mattoni. Usalo per combattere attraverso tonnellate di stadi di intensa azione in stile Arkanoid. Caratteristiche principali: Un nuovissimo gioco rompighiaccio. Creatore di livelli Usa la tua nave Glaive per rompere i mattoni e ottenere molti potenziamenti diversi. Oltre 200 livelli. Controlli facili da imparare. Ottime meccaniche della palla, che ti permettono di controllarne la velocità con un po 'di esperienza. 2 giocatori contro la modalità: prendi un amico e scopri chi è il migliore. Combattimenti contro i boss: non è mai facile, ma puoi farlo! Diverse modalità di gioco: classica, pong, breaker di forme, lotta contro i boss. Bellissima grafica 3D. ROCKETS! Gioca sul classico tavolo di legno, in inverno gelido o in futuristico set al neon. Un'esperienza Arkanoid tutta nuova è in attesa!