T.V Favorites Bundle
Riscopri i tuoi programmi TV preferiti nei videogiochi con un bundle 3-in-1, inclusi: Survivor - Castaway Island - hai quello che serve per superare i tuoi compagni e diventare l'unico sopravvissuto? Chi vuol essere milionario? - Metti alla prova la tua conoscenza generale nel gioco ufficiale! Escape Game Fort Boyard 2022 - viaggia nel tempo e cerca di fuggire dal Forte!