Tusk
Un tempo Tusk era il paladino immortale della Terra, che proteggeva dalla minaccia del reame astrale. La perdita della memoria gli ha impedito di opporsi all'avvento di Gargos e dei suoi servitori, ma ora che si è ridestato dal proprio torpore è pronto a fermarlo. Tusk brandisce Warg-gram, la spada arcana con cui abbatte brutalmente le schiere nemiche. Conosce una sola difesa: attaccare senza pietà.