Killer Instinct: SUPREME EDITION
La Supreme Edition include TUTTI i lottatori delle stagioni 1, 2 e 3 di Killer Instinct, per un totale di venticinque personaggi! Inoltre, questo pacchetto raccoglie TUTTI i contenuti delle tre Ultra Edition: costumi, accessori, potenziamenti XP doppi VIP, colori retrò bonus, Killer Instinct Classic e Killer Instinct 2 Classic per Xbox One (PEGI 16). ATTENZIONE: il contenuto di questo pacchetto non può essere acquistato separatamente.