KlabaterStrategia
The Amazing American Circus: costruisci il tuo mazzo, stupisci il tuo pubblico e costruisci un impero circense da zero. Avversari in carne e ossa, così come personaggi noti del folklore americano, ostacoleranno il vostro successo. Come proprietario alle prime armi di un circo piccolo e malandato, dovrete affrontare giganti del settore, come Ringling Bros. e P.T. Barnum. Riuscirete a sconfiggerli? Legend of Keepers: Siete stati assunti come gestori di prigioni. Il vostro compito è semplice: proteggere i sotterranei! In questo originale mix di Dungeon Management e Roguelite, guiderai la tua carriera di Dungeon Manager!