Griftlands
Griftlands è un deckbuilding roguelike in cui combatti e ti fai strada verso un malridotto mondo fantascientifico. Ogni decisione è importante, sia le azioni che compi, sia le amicizie che stringi o le carte che raccogli. La morte si presenta velocemente ma ogni partita offre nuove situazioni e strategie tutte da esplorare. Gioca come Sal, Rook o Smith. Tre campagne di personaggi uniche con i propri mazzi specializzati, abilità e mappe da esplorare. Sal è un avventuriero in cerca di profitti e vendetta. Rook è una spia che sta invecchiando mentre lavora al suo programma. Smith è un pigro fannullone che potrebbe davvero salvare il mondo. La storia di ciascun personaggio giocabile si svolge in un ambiente unico, con fazioni e località diverse tutte da esplorare e da sfruttare. Funzionalità: Combatti sfidando i boss: Metti alla prova i tuoi mazzi da combattimento contro potenti nemici con meccaniche e attacchi esclusivi. Costruisci un team, o comprane uno! Assolda mercenari, trova animali domestici o imponiti sui tuoi amici per raggiungere i tuoi obiettivi. Domina centinaia di carte Ogni personaggio ha mazzi esclusivi di negoziazione e combattimento da cui estrarre. Ottieni potenti carte oggetto dai nemici caduti, oppure come ricompense. Le decisioni contano Uccidere i nemici può farti incorrere nell'ira dei loro amici, ma risparmiarli lascia un pezzo pericoloso sul tavolo. Scegli saggiamente, tutti ricorderanno ogni cosa che farai! Esplora un mondo fantascientifico fatiscente Il mondo di Havaria è un luogo duro, pieno di abitanti ancora più duri. Esplora i rigogliosi ambienti illustrati a mano pieni di gente che vuole ucciderti. Usa la politica per mantenere le alleanze Ogni personaggio ha una fedeltà di parte e un'opinione di te. Usa la politica tra i rivali e prova ad accattivarti gli amici più socievoli. Ma fa' attenzione: tradisci la persona sbagliata e sarai soggetto al suo tormento! Vinci d'astuzia o di potenza Supera gli ostacoli con la potenza dei tuoi pugni, o delle tue parole. Dovrai scegliere le tue carte e giocarle nel modo giusto se vorrai sopravvivere. Costruisci due mazzi simultaneamente, equilibrando le capacità di baratto di ognuno. Impara da ogni tentativo di percorso attraverso le varie storie del Griftlands. Incontra differenti combinazioni di nemici, ricerche ed eventi ogni volta che giochi. Il tuo destino è determinato dalle tue scelte, e dal fato.