Pirates Outlaws
Pirates Outlaws è un deckbuilder roguelike ricco di contenuti con uno stile artistico papercraft. Salpa su mari più pericolosi, sconfiggi tutti i fuorilegge a modo tuo e sfida i loro padroni in combattimenti intensi. Imboscate e sfide minacceranno la tua spedizione: preparati, costruisci il tuo mazzo e pianifica combo mortali per diventare il pirata più famigerato! Caratteristiche 3 modalità di gioco con regole uniche 16 eroi con skin sbloccabili Più di 700 carte e 200 reliquie 150+ fuorilegge e 60+ boss unici Oggetti sbloccabili a non finire Tutti i 7 capitoli inclusi SCOPRI 3 MODALITÀ DI GIOCO CON REGOLE UNICHE Salpa per una spedizione roguelike in modalità NAVIGAZIONE! Scegli tra percorsi diversi verso diversi orizzonti, affrontando ogni pirata e fuorilegge sul tuo cammino. Aggiungi nuove carte al mazzo, potenziale e ottieni reliquie per sopravvivere al viaggio! Man mano che giochi guadagnerai Reputazione per sbloccare nuove mappe, carte e molto altro! Quando avrai raggiunto i 9.999 punti Reputazione sbloccherai la modalità Difficile, con nemici più formidabili e sfide uniche. Affronta i nemici più potenti nella modalità ARENA. Costruisci un mazzo con carte e reliquie da tutti i capitoli per creare il perfetto guerriero pirata e affrontare campioni potenti ogni 10 battaglie. Anche i migliori sfidanti morderanno la polvere dell'arena! Metti alla prova la tua forza e le tue conoscenze davanti a un bicchiere nella modalità RISSA IN TAVERNA. Scegli pacchetti pronti prima di ogni battaglia e sconfiggi ondate di pirati per affrontare l'imponente Taverniere. DOMINA 16 EROI DIVERSI E SBLOCCA NUOVE SKIN Gioca nei panni di 16 diversi pirati, ognuno con abilità e meccaniche uniche. Leggi il futuro con l'Indovino, sguinzaglia la tua belva con il Domatore d'orsi o scatena il tuo lato berserker con il Pollo. Mentre giochi, sbloccherai nuove skin per ciascun personaggio. Inizia la prossima partita nei panni di una leggenda steampunk o trova il look più spaventoso! COSTRUISCI IL TUO MAZZO CON 700+ CARTE PER AFFRONTARE 200+ NEMICI Porta il tuo gioco a un nuovo livello con nuove carte che sbloccherai man mano che avanzi nelle diverse mappe. Con più di 700 carte e 200 reliquie, ogni partita sarà unica! Costruisci mazzi migliori con combo letali e preparati ad affrontare le sfide più complesse mentre impari a combattere contro più di 150 normali fuorilegge e 60 boss. TUTTI GLI AGGIORNAMENTI GRATUITI INCLUSI Pirates Outlaws ha ricevuto diversi aggiornamenti dopo il lancio, e sono tutti inclusi gratuitamente nell'edizione per console! Tavern Brawl The Arena Bounties Lost Islands Northern Lands Eastern Seas Port Elysia E altro ancora!