Immagina una escape room nella mente di un folle. Vivi un gioco di esplorazione in prima persona in una nuova e agghiacciante dimensione. Segui i tre punti di vista di una famiglia nell'esperimento di uno scienziato tormentato e cerca di svelare il mistero che si cela in questo sconvolgente thriller psicologico. UN THRILLER SIMILE A UN FILM Proiettati in un'esperienza narrativa che unisce film e videogioco, immergendoti in un inquietante thriller psicologico. RISOLVI IL MISTERO Rimetti in sesto una famiglia seguendo la coscienza disturbata di ogni componente e prova a risolvere il mistero. LA TUA ESPERIENZA UNICA Esplora l'abitazione della famiglia protagonista e interpreta gli eventi per scoprire la verità, in questo mistero narrativo in prima persona.