Attenzione: Per un'esperienza completa, ti consigliamo di avere Train Sim World 3: Southeastern Highspeed che è possibile acquistare separatamente. Parte della famiglia Desiro City, il Class 700/0 è un elettrotreno innovativo che assicura un trasporto efficiente, spazioso e costante ai pendolari di Londra e del sud-est, lungo la rete di Thameslink. A maggio 2018, Thameslink ha inaugurato un servizio che collega Luton a Rainham. Mettiti alla guida del Class 700/0 tra Dartford e Rainham, rispetta gli orari e sfoggia tutta la sua potenza fino a Kent e Medway. Dotato di una cabina ampia, moderna ed ergonomica, con i sedili posti al centro del corridoio, questo treno offre l'esperienza di guida tipica del 21° secolo. Pianifica gli scenari, disegna le livree e affronta tutti i viaggi che desideri sfruttando le funzioni CA e CC. Il Thameslink BR Class 700/0 entra in servizio in Train Sim World 3!