Attenzione: Per un'esperienza completa, ti consigliamo di avere Train Sim World 3: Southeastern Highspeed che è possibile acquistare separatamente. Il BR Class 37 EMU è una leggenda vivente che risale ai primi giorni della dieselizzazione di massa. Ma come fa una locomotiva di 60 anni a operare ancora nella linea principale? Ecco Rail Operations Group, che riesce a muovere materiale rotabile difficile da spostare, e l'affidabilità e versatilità del Class 37, che lo rendono il candidato perfetto per questo compito. Grazie all'equipaggiamento personalizzato e al gancio Dellner adattivo, il ROG Class 37 ha avuto un ruolo fondamentale nello spostamento dei Class 375 Electrostar durante il programma SERefurb. Adesso, in Train Sim World 3, riaccendi lo sferragliamento settimanale tra le città del Medway, guidando i Class 375 fuori servizio con la vecchia livrea bianca.