Il fascino unico del BR Class 323 risplende in tutta la sua bellezza nel servizio navetta della propria casa: la Glossop Line di Manchester e del Derbyshire. Goditi la vita a bordo del Northern Trains Class 323 con un pacchetto compatto per i pendolari: preparati a scattare tra un banco e l'altro ed esegui cambi di direzione unici tra Dinting, Hadfield e Glossop. La Glossop Line è nota ai feramatori come un cimelio derivante dalla dismessa Woodhead Line. Interrotta a Hadfield, la vecchia linea era molto avanzata per l'epoca: comprendeva un'elettrificazione CC, risalente all'era del vapore, che è tuttora presente sotto forma di carroponti vecchio stile, sebbene modificati per supportare l'odierna tecnologia CA. Esplora ciò che rimane della Woodhead e delle sue infrastrutture, comprese le stazioni ancora oggi in funzione.