Train Adventure Bundle
Il Train Adventure Bundle ti permette di acquistare a un prezzo vantaggioso due titoli: FARAWAY TRAIN, dove seguirai le tracce di una nobile fanciulla dimenticata dalla storia a bordo di un treno che viaggia in eterno, e NOSTALGIC TRAIN, un mistero ambientato nella campagna giapponese per scoprire la verità sulla scomparsa degli abitanti di "Natsugiri" e su "te stesso". ※ I prodotti inclusi in questo set possono essere acquistati anche singolarmente. Attenzione agli acquisti duplicati. ◆ FARAWAY TRAIN È un gioco d'avventura in prima persona a tema viaggio. Il protagonista si sveglia a bordo di un insolito treno d'epoca e riceve l'incarico di ripercorrere l'effimera vita dell'imperatrice deposta Roxelana, colei che portò il mondo alla rovina usando l'antico artefatto magico "Disco di Nebra". La tua missione è svelare il momento e il luogo esatto in cui fu utilizzato. Esplorando gli indizi nascosti nel treno, dovrai dedurre gli anni cruciali della vita di Roxelana. Inserendo queste date nelle porte delle carrozze, si aprirà il passaggio verso il vagone successivo. E alla fine, dove arriverà questo treno...? ◆ NOSTALGIC TRAIN NOSTALGIC TRAIN è un simulatore di camminata e avventura in prima persona, malinconico e fantastico. Include la modalità storia "Due bagliori alla fine del viaggio" e una modalità libera per esplorare Natsugiri in totale libertà. La luce è così abbagliante che riesco a malapena ad aprire gli occhi. Il frinito delle cicale e l'aria carica di umidità avvolgono il mio corpo. Si avverte il profumo sottile della brezza marina. Sono seduto su una panchina di legno in una vecchia stazione. Dove mi trovo? E cosa stavo facendo...?