FARAWAY TRAIN
Alcuni chiamano queste pianure desolate lo stretto spazio tra questo mondo e l'altro. L'ultimo luogo in cui le anime possono trovare una parvenza di pace. A bordo di un treno in corsa per l'eternità, Seguono le orme della caduta di un impero un tempo orgoglioso della sua eterna gloria, e una nobile fanciulla dimenticata, sballottata dalla storia. E il treno arriva a ....... FARAWAY TRAIN è un gioco d'avventura narrativa d'atmosfera. Ci si risveglia su un treno antico e sconosciuto e ci viene detto di seguire le tracce della breve vita dell'imperatrice abbandonata Roxelana, che ha portato il mondo al collasso usando un antico dispositivo magico chiamato Nebula Astronomical Disc. Dovete scoprire il tempo e il luogo del suo utilizzo cercando indizi sul treno. Dovete trovare gli anni che hanno segnato la svolta nella vita di Roxelana e inserirli nella porta del treno. In questo modo si aprirà la porta della cabina successiva. Il giocatore non vedrà mai lo stesso paesaggio due volte, con bellissimi e vasti paesaggi generati proceduralmente che si estendono all'infinito attraverso i finestrini del treno. Il gioco prevede anche una modalità libera in cui il giocatore può muoversi liberamente all'interno del treno, sedersi su qualsiasi sedile, guardare fuori dal finestrino del treno e leggere file ePUB.