Trailmakers: "Pacchetto Sostenitore"
Questo bundle comprende: - Il Pacchetto Copricapi - Il Pacchetto Skin - Il Pacchetto Skin 2 Oltre al contenuto dei due pacchetti, con questo bundle riceverai la nostra eterna gratitudine per il tuo sostegno. Acquistando questo bundle sosterrai lo sviluppo di Trailmakers e giochi futuri firmati Flashbulb. Grazie per il supporto :)