Trailmakers: DLC "Pacchetto Skin"
Questo DLC comprende cinque nuove splendide skin applicabili ai componenti di Trailmakers: Mimetica, Mattoni, Legno, Luminosa e Metallica. Un componente che utilizzi una di queste skin può anche essere colorato per modificare il colore della luce emessa, la lucentezza del metallo, il tipo di legno e così via. Acquistando il "Pacchetto Skin" sosterrai lo sviluppo di Trailmakers e giochi futuri firmati Flashbulb. Grazie per il supporto :) Le skin possono essere applicate ai seguenti componenti: componente 1x2, componente 1x3, componente 1x4, componente 2x4, componente 2x2x2, componente 4x8, cilindro 1x1x2, piastre dello scudo, e tutti i componenti della categoria Aerodinamica. Le skin non alterano le proprietà fisiche dei componenti all'interno del gioco: rappresentano solo una modifica estetica. I giocatori che non possiedono questo DLC non possono modificare un veicolo che utilizzi le skin, ma possono farci un giro. Per modificare un veicolo che utilizza skin che non possiedi, devi prima acquistare tali skin o rimuovere i componenti a cui sono applicate.