Torchlight
Torchlight è un gioco di ruolo e azione sviluppato dagli autori dei famosi Diablo e FATE. Il giocatore può scegliere tra tre classi di personaggio per avventurarsi lontano dalla sicurezza della cittadina di Torchlight e addentrarsi in livelli sotterranei a generazione casuale. Qui il giocatore incontrerà un'ampia gamma di mostri orribili, infinite variazioni di bottino da scovare e missioni da compiere. I livelli randomizzati e il "sotterraneo infinito", sbloccabile dopo aver completato il gioco principale, garantiscono un'esperienza di gioco durevole.