Combatti per l’onore sulla Frontiera in Titanfall 2 con Ronin Prime. Questo telaio ispirato ai samurai cambia la forma del Titan Ronin, sbloccando anche nuovi effetti sonori e un'esecuzione devastante. Con il tuo nuovo Ronin Prime, i tuoi nemici cadranno come frutti maturi!