Prepara i tuoi Titan per la prima serata con il bundle Titan Prime. Il bundle contiene skin Titan Prime per Ion, Scorch, Northstar, Ronin, Legion e Tone e consente di sbloccare nuovi telai, effetti sonori ed esecuzioni uniche per ognuno di essi.