tinyBuild High-Speed Bundle
Tieniti al passo se ce la fai, questo bundle è un fulmine! Intrufolati in una casa stregata mozzafiato in Hello Neighbor, corri più veloce della fine del mondo su di una locomotiva in The Final Station e sconfiggi i tuoi amici online nel frenetico mondo di super poteri di SpeedRunners! Tutti e tre i giochi in uno! Hello Neighbor è l'attesissimo thriller con una casa ogni volta diversa e con un vicino misterioso che nasconde un terribile segreto. The Final Station è un viaggio post-apocalittico dove deciderai tu quali passeggeri verranno con te alla prossima stazione, sempre che sopravvivano ai mostri che spuntano di notte! E naturalmente SpeedRunners è una gara di parkour a 4 giocatori attraverso la città, dove ogni atleta può scattare, accelerare, sparare missili e bombe per mandare i suoi amici fuori strada! Questo bundle è il più adrenalinico mai creato finora da tinyBuild? Certo!