Thief
Garrett, il Ladro Supremo, esce dall'ombra per calcare le strade della Città, un luogo pericoloso governato da un barone tiranno e dalla sua brutale Arma. Quando i cittadini organizzano la rivoluzione, Garrett può affidarsi solo alle sue abilità di ladro in equilibrio tra intrighi politici e bisogni del popolo, per svelare un oscuro segreto che minaccia di distruggere il mondo.