The Wardrobe: Even Better Edition
The Wardrobe: Even Better Edition è un tributo all'immaginario geek degli ultimi quattro decenni e alle storiche avventure grafiche prodotte negli anni '90. Ogni dialogo, scena, sfondo o singolo oggetto del gioco rende omaggio a quella fantastica cultura nerd e pop con cui sei cresciuto; a volte con riferimenti molto evidenti, altre volte più nascosti. Il gioco è un'avventura punta e clicca in 2D ispirata a pilastri del genere come "Monkey Island", "Day of the Tentacle" e "Sam & Max: Hit the Road". È pieno zeppo di personaggi e luoghi divertenti, arricchito da un'atmosfera folle, un pizzico di dark humor e tanti enigmi da risolvere. Se hai amato Guybrush o Manuel Calavera, non potrai non apprezzare Skinny, il protagonista di questa storia. Un personaggio che riempirà le tue avventure di sarcasmo, cinismo e rotture della quarta parete. Skinny è un ragazzo che è stato ucciso per errore dal suo migliore amico, Ronald. Dopo l'incidente, il cadavere di Skinny è stato riportato in vita da alcune forze misteriose, costretto a vivere per sempre nel guardaroba di Ronald—un vero e proprio scheletro nell'armadio! Per salvare l'anima del suo migliore amico dalla dannazione eterna, Skinny sarà costretto a rivelarsi a Ronald e convincerlo ad affrontare il suo senso di colpa.