The Rumble Fish 2 - Pre-Order Limited Bundle : Game + Hazama(Additional Character)
Un gioco arcade leggendario, sviluppato da Dimps nel 2005. Questo picchiaduro è diventato celebre per la grafica resa fluida dalla SMA, oltre che per la possibilità di elaborare strategie di alto livello, grazie al suo sistema a 2 indicatori. E con l'aggiunta delle nuove funzionalità di ultima generazione, giocare è ancora più facile. Si tratta del primo picchiaduro prodotto da Dimps, noto per aver gettato le basi per lo sviluppo di altri giochi dello stesso genere. Ha continuato ad attirare i fan dei picchiaduro fin dalla sua pubblicazione nel 2005, con la sua meccanica a 2 indicatori (uno per l'attacco e l'altro per difesa) e una fluida grafica 2D basata sul sistema SMA (Smooth Model Animation). Le nuove funzionalità per console garantiscono un'esperienza di gioco moderna. La versione per console contiene nuove funzionalità, come la modalità PvP online, ancora mai introdotta in questa serie. Utilizza il Rollback Netcode, che risolve i problemi di rallentamenti tra giocatori, ottimizzando l'esperienza online. Il supporto all'aspect ratio 16:9, l'impiego dell'IA e la modalità Pratica permettono di sfruttare appieno il gioco nella comodità della propria casa. La storia Siamo alla fine del XX secolo... Una catastrofe naturale di grandi dimensioni ha colpito la zona orientale di una nazione. Ha spazzato via il settore finanziario, causando perdite incalcolabili di vite umane. All'alba del XXI secolo, il conglomerato PROBE-NEXUS, noto come Probe, intraprende la ricostruzione dell'area orientale. Capitali ingenti e tecnologia all'avanguardia sono i mezzi della ricostruzione. Grattacieli che fanno impallidire gli edifici antichi, il centro commerciale più grande del mondo e spazi ricreativi: in questo modo nasce il luogo simbolo del nuovo secolo, a cui viene dato il nome di zona Prime. E ora, in una zona sottosviluppata del settore ovest, c'è un posto conosciuto come "bassifondi"... Hazama: Sebbene sulla carta fosse solo l'assistente del presidente Brad, in realtà era lui a tenere le redini della Probe Nexus. In seguito al pensionamento di Brad ha assunto il ruolo di direttore generale e, malgrado ufficialmente supporti la nuova presidente Beatrice, in realtà sta macchinando per ottenere ancora più potere.