The Nom: Complete Edition
La tua nuova forma potente ti permette di camminare sui muri, assorbire gli scienziati per crescere, trasformarti in oggetti e confonderti con l’ambiente quando sei fuori dal campo visivo degli esseri umani! La tua missione è trovare e sconfiggere il dottor Vial per riottenere la tua forma umana. Affronta guardie feroci e potenti boss che non si fermeranno davanti a nulla pur di impedirti di raggiungere il tuo obiettivo! Caratteristiche: - scegli una delle 15 skin uniche e fai tremare i tuoi nemici dalla paura non appena ti vedono! - evita il campo visivo dei nemici e, quando serve, trasformati in uno degli 11 nuovi oggetti per non essere scoperto - usa 7500 monete extra per acquistare ancora più velocemente skin, attacchi o potenziamenti! - spendi 500 gemme extra per espandere subito la tua base di osservazione - dimostra la tua superiorità con vari attacchi, come lanciare i nemici, farli esplodere o scagliarti contro di loro! - arrampicati sui muri e attacca dall’alto! - potenzia la tua armatura, la velocità di movimento, la velocità di crescita e la carica febbrile per aumentare il tuo vantaggio sui nemici! - batti i tuoi record nei livelli bonus. Spingi le guardie nel vuoto per andare il più lontano possibile, ma fai attenzione, il terreno sta crollando sotto di te! - mettiti alla prova nei livelli in modalità furtiva, dove devi fuggire senza essere visto! Attenzione, qui non puoi attaccare! - raccogli le chiavi trovate nei livelli per aprire casse premio Esplora un mondo pieno di pericoli e misteri mentre ti fai strada attraverso ogni livello, usando ingegno e forza per superare tutte le sfide che ti attendono! Riuscirai a sconfiggere il dottor Vial e tornare umano?