The Nom: Monster Madness
Con questo DLC sbloccherai: - skin rosa pastello - skin in bianco e nero - skin nucleare - skin di lava - skin RGB - skin con gradiente bianco - skin con gradiente nero - skin mimetica - skin scozzese tartan - forma cactus - forma globo - forma lanterna - forma WC - forma auto - forma palla - forma altoparlante - forma chitarra - forma popcorn - forma distributore d’acqua - forma lampada notturna - 7500 contanti aggiuntivi e 500 gemme Cambia l’aspetto del tuo mostro per renderlo ancora più spaventoso e sblocca nuovi oggetti in cui puoi trasformarti!