The Lamplighters League
Fatti strada a colpi di pistola, sgattaiola e ruba nel duro mondo di The Lamplighters League! Attraversa luoghi emozionanti in tutto il mondo e cerca di avere la meglio sui tuoi nemici in combattimenti strategici a turni. Se giochi bene le tue carte, potresti addirittura salvare il mondo. Harebrained Schemes, i creatori di Shadowrun Trilogy e BATTLETECH, ti propongono un mondo alternativo ambientato negli anni '30, dove un culto tirannico chiamato The Banished Court è a un soffio dal dominare il mondo. Per millenni tutto ciò che si è frapposto tra questa sinistra setta e i suoi piani è stato un gruppo di eroici eruditi noti come The Lamplighters League. Sfortunatamente, i più grandi della storia sono ormai scomparsi, quindi ora tocca ai migliori tra i peggiori. Recluta una squadra di disadattati e furfanti con abilità uniche e personalità indimenticabili, e dai la caccia a The Banished Court fino in capo al mondo, tra infiltrazioni in tempo reale, combattimenti tattici a turni e una storia di avventure e intrighi animata dai personaggi. La strategia incontra la storia, ma con stile - Controlla una squadra di personaggi unici e dinamici, e impara a conoscerne abilità tattiche e ruoli. Scopri le loro storie e il loro mondo portandoli in missione: ogni furfante ha il proprio stile in battaglia e mosse uniche che possono ribaltare le sorti del combattimento. - Esplora luoghi emozionanti e ispeziona il campo di battaglia prima che si infuochi: aggira i nemici in infiltrazioni in tempo reale, elimina in modo rapido e silenzioso chi tra loro resta indietro e conquista una posizione di vantaggio nello sconto per la squadra. - Sfrutta ogni vantaggio e ogni sporco asso che i tuoi agenti hanno nella manica in avvincenti combattimenti a turni. Aggiungi abilità, equipaggiamenti e potenziamenti avanzati ai tuoi agenti per tenere testa alla crescente minaccia di The Banished Court! Corri contro il tempo fino alla fine del mondo - Dai la caccia a The Banished Court in un mondo storico alternativo negli anni '30, tra cantieri navali e deserti, fino a giungle urbane e selvagge. Gestisci le tue scelte a livello globale e cerca di impedire ai tuoi nemici di portare avanti i loro piani malvagi! - Recluta nuovi alleati scegliendoli dai migliori tra i peggiori: setaccia il mondo alla ricerca di fuorilegge e reietti, e portali dalla tua parte prima che li catturi The Banished Court! - Ogni missione fa guadagnare alla tua squadra nuove risorse e ne fa crescere le abilità, ma fai attenzione, perché stress e ferite possono costarti cari! Riuscirai a impedire a The Banished Court di rimodellare il mondo a loro perverso piacimento? Scoprilo in... The Lamplighters League e la torre alla fine del mondo!