Vivi due intense storie ambientate sul posto di lavoro in un'unica collezione completa con The Green Light e Before Exit: Supermarket. In The Green Light, un gioco horror in prima persona, segui Fred mentre sfugge al suo misero lavoro per rispondere a una misteriosa voce alla radio che lo chiama verso un faro lontano. Metti poi alla prova la tua attenzione ai dettagli in Before Exit: Supermarket, una miscela di elementi roguelike, enigmi logici e simulatore di camminata in cui dovrai portare a termine ogni compito di chiusura prima che il tuo severo capo ti licenzi. Passa dalla tensione psicologica alla gestione ad alto rischio del negozio ogni volta che vuoi in questo coinvolgente doppio pacchetto.