The Golf Club 2019 featuring PGA TOUR
Hai la stoffa per vincere la FedExCup del PGA TOUR? Gareggia nella nuovissima modalità carriera PGA TOUR con licenza ufficiale. Gioca su campi famosi come TPC Boston, TPC Sawgrass e altri. Fai sfoggio della tua tecnica partecipando agli eventi PGA TOUR come Shriners Hospitals for Children Open, il John Deere Classic e il Waste Management Phoenix Open. Affronta i tuoi avversari di sempre nel corso della stagione per metterti alla prova e guadagnare altri premi.