The Falconeer
Generazioni di decisioni velenose e tradimenti turbinano nel profondo. Le fazioni si scontrano. Entra in picchiata nel mondo di The Falconeer e librati nei cieli sul dorso di un devastante uccello da guerra. Scegli da che parte stare tra le fazioni e i clan sparsi nel Grande Ursee e scopri i segreti perduti nel mare. Approfitta di varie classi, ognuna con le sue statistiche, armi e uccelli da guerra che potrai potenziare vincendo battaglie, completando missioni, scoprendo segreti, applicando mutageni o canti. Sfrutta l'energia talassotermica per tuffarti, schivare, ruotare e avvantaggiarti. The Falconeer è un gioco di combattimento open-world con duelli aerei veloci e brutali, in un incredibile mondo fantasy dove spingersi in esplorazione al di sopra delle nuvole, tra le onde del mare e nelle profondità sommerse dell'oceano. UTILIZZO RACCOMANDATO CON CONTROLLER.