Il Cacciatore
Prendete il volo e libratevi nei cieli sul dorso di un serpente piumato e scatenate la vostra impetuosa vendetta dall'alto con il pacchetto de Il Cacciatore. Include una nuova classe giocatore: ‘Cacciatore di Mongres’. E con quest'ultima arriva anche Ormir il drago volante, un esclusivo cilindrico pirotecnico con razzi guidati e tanti outfit per il tuo avatar.