Acquista la 2025 Premium Edition per accedere a tutte le storie e le missioni più importanti di Tamriel. Include il gioco base, il Pass Contenuti 2025 e tutti gli otto capitoli precedenti. Acquista ora per accedere subito a una nuova cavalcatura, un animale e un pacchetto emote, oltre alle ricompense bonus al lancio della Stagione della Setta del Verme Parte 1 a giugno. Raggiungi la misteriosa isola del Solstizio e inizia la tua nuova avventura da dove si è interrotta la storia principale di The Elder Scrolls Online. Anche se Molag Bal e Mannimarco sono stati sconfitti nel piano dell’Oblivion di Coldharbour, la Setta del Verme è tornata. Svela i suoi piani e scopri i segreti del Writhing Wall, una colossale barriera arcana che divide l’isola. Il destino di Tamriel è in bilico! Con il Pass Contenuti 2025, scopri quattro aggiornamenti ai contenuti completi, con un evento di gioco che cambierà il mondo e in cui tu e gli altri giocatori dovrete affrontare la Setta del Verme e far breccia nel Writhing Wall! Include due pacchetti dungeon (quattro nuovi dungeon in totale), una storia in due parti, l’evento di gioco e una nuova zona da esplorare. LA TUA LEGGENDA INIZIA QUI IL MONDO FANTASY PIÙ VARIEGATO - Nella vasta terra di Tamriel, scopri un intero mondo di avventure. Esplora la foresta di funghi di Morrowind, affronta temibili nemici nei regni daedrici dell’Oblivion o lotta contro altri giocatori in diversi tipi di combattimenti PvP. RICCHE STORIE IN UNA CORNICE CONDIVISA - Immergiti in queste premiate storie, create nello stesso spirito dei tuoi giochi di Elder Scrolls preferiti. Scopri un mondo sempre in espansione in solitaria o con gli amici. OGNI STRADA HA UNO SCOPO - Scegli tra varie missioni e sfide quella più adatta ai tuoi desideri e ambizioni. Prendi una canna da pesca e rilassati sulla spiaggia, cerca tesori perduti, affronta dungeon di gruppo, crea una nuova armatura o lanciati in complesse missioni della storia. Rendi tuo questo mondo di Elder Scrolls: qui è casa tua.