The Drone Racing League Simulator
Ecco come ci si sente a volare nella cabina di pilotaggio dei droni più veloci! Il simulatore DRL spingerà i limiti delle tue capacità di corsa con i droni e ti preparerà a volare nella vita reale. Esplora luoghi leggendari e nuovi mondi. Combatti con i tuoi amici fino al traguardo. Crash senza sosta senza distruggere il tuo drone e spendere una fortuna Padroneggia questo gioco e puoi competere per avere la possibilità di diventare un pilota professionista nella Drone Racing League!