The Church in the Darkness
Nessuno viene introdotto a una setta con la forza. Una setta ti accoglie. Ti comprende. Ti avviluppa finché le parole si trasformano in qualcosa di più grande della verità: ti integra ad essa. Alla fine degli anni '70, grazie al loro carisma, Isaac e Rebecca si mettono alla guida della Missione di Giustizia Collettiva. Dopo essere stati etichettati come estremisti ed essersi sentiti perseguitati dal governo statunitense, si trasferiscono insieme ai loro seguaci in un posto che ritengono adeguato per la creazione della loro utopia socialista: la giungla del Sudamerica. Lì, fondano Freedom Town. Non ricevendo più notizie, la preoccupazione attanaglia sempre più i parenti dei vari seguaci: cosa sta succedendo di preciso in quel villaggio nel mezzo della giungla? Tu giochi nei panni di Vic, un ex agente delle forze dell'ordine che si è intrufolato in Freedom Town per controllare come sta Alex, tuo nipote. Puoi scegliere di agire senza farti notare o di usare la violenza, ma devi comunque trovare il modo di infiltrarti nella comunità, scoprire cosa sta succedendo e individuare tuo nipote prima che sia troppo tardi. Quanto sono pericolosi i Walker? Fin dove ti spingerai per portare alla luce la verità e salvare Alex? Forse le cose potrebbero essere andate in modo completamente diverso?