The Bus
TheBus_StoreDescription_PlayStation_Xbox_IT.txt Trasporta i passeggeri nella simulazione di autobus urbani The Bus su diverse linee e con diversi mezzi attraverso Berlino. La capitale tedesca è stata ricreata in modo realistico in scala 1:1 e offre tantissimi luoghi iconici da scoprire, come la Colonna della Vittoria, la Porta di Brandeburgo o Alexanderplatz. Sullo Scania Citywide LF e su altri autobus con licenza ufficiale, vendi i biglietti ai passeggeri in salita, affronti il traffico intenso e li porti a destinazione in sicurezza, mentre la città intorno a te rimane in continuo movimento. Con meteo variabile e stagioni diverse, ogni corsa è emozionante e impegnativa. Che tu preferisca guidare con calma rispettando l’orario o nel pieno trambusto della grande città, The Bus ti avvicina il più possibile alla sensazione di guidare un autobus a Berlino. Il tuo turno è pronto. Si parte! CARATTERISTICHE: - Percorsi berlinesi autentici in scala 1:1 - Mappa grande e dettagliata di Berlino con oltre 200 fermate - Linee autobus di Berlino TXL, 100, N100, 123, 142, 147, 200, 245 e 300 con percorsi diversi - Tante attrazioni e punti di interesse di Berlino, varie e interessanti, da scoprire - Autobus con licenza ufficiale di Scania, MAN e VDL - Diversi tipi di autobus con un totale di 20 varianti: MAN Lion’s City DD, Scania Citywide LF rigido e snodato, VDL Citea LLE, MB eCitybus rigido e snodato, Galaxis Urban rigido e snodato - Computer di bordo ATRON con licenza ufficiale - Stazione radio integrata: Flashbass.FM - Modalità Freeplay in singolo: Trasporta passeggeri con il veicolo che preferisci su qualsiasi linea e percorso - Modalità Economia in singolo: Crea la tua azienda di autobus, investi in nuovi veicoli, assumi personale, occupati di manutenzione e riparazioni e aumenta i guadagni con incarichi e vendita dei biglietti - Libertà di movimento: Muoviti liberamente nei veicoli e nel mondo di gioco - Passeggeri che salgono e scendono con vendita dei biglietti - Traffico IA con diversi tipi di veicoli, pedoni e semafori complessi - Ciclo giorno notte con meteo e stagioni - Sincronizzazione di meteo e orario: Adatta dinamicamente meteo e ora ai valori attuali di Berlino - Editor di linee, percorsi, orari e tour - Modalità Foto per creare screenshot in alta qualità - Diverse modalità di controllo: Realistica, Arcade e Personalizzata NOTA: La modalità multiplayer, i contenuti del Workshop e le funzioni di modding della versione PC NON sono inclusi nella versione console.