Terminator T-800
Il Terminator T-800 di "Terminator - Destino Oscuro" è un cyborg assassino che, da un futuro post-apocalittico, è stato inviato indietro nel tempo. È quasi indistruttibile e possiede tecnologie, abilità di combattimento ed una intelligenza artificiale superiore che lo rendono la macchina assassina definitiva.