Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge - Dimension Shellshock
Ottieni TMNT: Shredder's Revenge e il suo DLC Dimension Shellshock in questo bundle! Goditi la straordinaria grafica a colori pixel art e un'atmosfera vintage TMNT che ti riporterà direttamente ai fantastici anni '80. Ogni personaggio, veicolo, arma, oggetto e sfondo è direttamente ispirato allo show televisivo del 1987, ti sentirai come se fossi entrato in televisione, con un mix stupefacente di umorismo tagliente e avventure piene di azione! TMNT: SHREDDER’S REVENGE Bebop e Rocksteady hanno assaltato Channel 6 per rubare dispositivi super tecnologici per aiutare l'ultimo contorto piano di Krang e Shredder. Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge vede le Tartarughe combattere in una fedele gamma di luoghi TMNT senza tempo. Da Manhattan e Coney Island, dai tetti delle città alle umide fogne, aiuta il favoloso quartetto a sconfiggere il Clan del Piede, Guerrieri Triceraton e Guerrieri Roccia fino alla Dimensione X! IL BUNDLE COMPRENDE ANCHE IL DLC DIMENSION SHELLSHOCK Caos! I Neutrino fanno irruzione nell'ultimo pizza party delle Tartarughe! I teenager di Dimension X hanno un disperato bisogno di aiuto: Shredder sta cercando di conquistare il multiverso stesso! Dimension Shellshock presenta Usagi e Karai come nuovi personaggi giocabili, oltre alla nuovissima modalità Sopravvivenza: raccogli cristalli e viaggia attraverso dimensioni che rendono omaggio a più epoche delle TMNT. I nostri eroi devono passare da una dimensione all'altra e porre fine ai piani malvagi di Shredder! Gioca nei panni dei tuoi eroi preferiti e ferma Shredder una volta per tutte! COWABUNGA!