Tanuki Sunset
Ti presentiamo Tanuki, un procione in longboard che vive a Sunset Island. Non è un procione come gli altri, però. Lui ha un sogno: finire sulla copertina di FISH, la rivista dedicata alle longboard numero 1 al mondo! Padroneggia la longboard derapando fra montagne mozzafiato, sfrecciando fra vivaci strade cittadine e slittando lungo le spiagge sabbiose di Sunset Island. Addestra Tanuki a eseguire acrobazie epiche, come saltare dalle rampe o procedere all’indietro. Ti sembra facile? Beh, lo è... se riesci a farlo mentre eviti le auto, i camion e le curve a gomito improvvise. E non dimenticarti di dargli da mangiare! I procioni sono come dei panda della spazzatura molto affamati. Raccogli i Bit lungo il percorso per nutrire Tanuki e potenziare la tua attrezzatura nel negozio di skate di Bob. Se vuoi finire sulla copertina di FISH, dovrai pur vestirti come si deve. Parti a razzo con la tua longboard e scala la classifica!