Talisman: Digital Edition - The Vampire Character Pack
Bandito dalla Torre del Vampiro per le sue malefatte, è pronto a instaurare il proprio regno sanguinario sulla terra di Talisman. C'è un'unica cosa che può aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi: la Corona del Comando! Acquista questo pacchetto personaggi per aggiungere il Satiro alla tua collezione. In seguito potrai usarlo in tutte le modalità di gioco. Forza: 3 Astuzia: 4 Fato: 4 Vitalità: 4 Allineamento: Malvagio ABILITÀ SPECIALI: Quando attacchi un altro personaggio, puoi scegliere di ingaggiare un confronto psichico. Non puoi farlo se sei tu a subire l'attacco. Ogni volta che sconfiggi un personaggio in una battaglia o in un confronto psichico, puoi decidere di prendere uno dei suoi punti Vitalità e aggiungerlo ai tuoi. Durante il tuo turno, puoi assorbire la forza vitale di qualsiasi Seguace. Scarta i seguaci che hai scelto e guadagna 1 punto Vitalità per ciascuno di essi. All'inizio del tuo turno, puoi spendere 1 punto Vitalità per trasformarti in pipistrello fino all'inizio del turno successivo. Quando sei in forma di pipistrello: Durante una battaglia o un confronto psichico, puoi [i]consumare [/i]il tuo avversario, riducendo il suo punteggio di attacco di 2. Puoi decidere di: lanciare due dadi, scegliendo uno dei risultati o sommandoli fra loro per stabilire di quanto puoi muoverti. Oppure Di attraversare il Fiume Tempestoso come se stessi usando una zattera.