Talisman: Digital Edition - Edizione Deluxe
Entra in un mondo fantastico di draghi e magia! In Talisman: Digital Edition ti avventurerai in una cerca perigliosa, alla ricerca della leggendaria Corona del Comando. Potrai scegliere tra il guerriero, il rete, il mago, o uno degli altri undici eroi dotati di poteri magici e abilità fisiche. La Deluxe Edition include Talisman: Digital Edition e tutti i contenuti disponibili! Con 16 espansioni, 24 personaggi aggiuntivi e 8 mazzi leggendari, questa è l'esperienza definitiva di Talisman: Digital Edition. Ma il cammino che porta alla corona è rischioso. La leggenda narra che solo un favoloso Talismano possa proteggerti nelle lande che si trovano oltre il Portale del Potere. Inoltre, trovare un tale artefa o è un compito tu ’altro che semplice: mostri, trappole e oscura magia ti a endono in ogni turno di gioco. Quindi, a dati al tuo coraggio! Ne avrai bisogno per superare i tuoi avversari, per assicurarti la corona, e forgiare il tuo destino!