Talisman: Digital Edition - The Pathfinder Character Pack
Statistiche - Forza - 3 Astuzia - 3 Fato - 2 Vitalità - 4 Allineamento - Neutrale Abilità speciali (dalla scheda del personaggio) - Durante il movimento, puoi scartare 1 punto Fato per spostarti in un numero qualsiasi di caselle fino al punteggio massimo ottenuto con il tuo tiro di dado, invece di coprire la distanza completa come indicato dal tiro di dado. Ogni volta che finisci su una casella, non nella Regione Interna, dove normalmente non peschi carte, puoi ignorare le istruzioni e pescare 1 carta. Non devi lanciare il dado sul Dirupo, nella Foresta o nel Baratro, a meno che tu non lo voglia. Se scegli di tirare il dado, puoi aggiungere 1 al risultato. Devi lanciare solo 2 dadi nella Cripta o nelle Miniere. Sei sempre neutrale; ignori qualunque effetto che cambia il tuo allineamento.