Talisman: Digital Edition - The Devil's Minion Character Pack
Questa minacciosa figura può usare gli Spiriti nemici come arma e farli incontrare agli altri personaggi quando li pesca! Acquista questa espansione per aggiungere lo Scagnozzo del Diavolo alla tua collezione di personaggi. Sarà quindi disponibile in tutte le modalità di gioco. Statistiche dello Scagnozzo del Diavolo - Forza - 3 Astuzia - 3 Fato - 4 Vitalità - 4 Allineamento - Malvagio Abilità speciali (dalla scheda del personaggio) - Quando attacchi un altro personaggio, puoi decidere di affrontarlo in un confronto psichico. Non puoi farlo quando vieni attaccato da un altro personaggio. Ogni volta che stai per affrontare uno Spirito, puoi decidere di farlo attaccare da un altro personaggio nella tua Regione piuttosto che affrontarlo tu stesso. Sei sempre Malvagio; ignora gli effetti che cambiano il tuo allineamento. Ogni volta che vengono pescate le seguenti carte, devi affrontarle subito (anche se la carta viene pescata da un altro personaggio): Diavolo, Mefistofele e Spettro. Quando giungi nel Cimitero o nella Radura Maledetta, puoi scegliere di evitare l'incontro e curare 1 Vitalità, guadagnare 1 Magia, oppure puoi teleportarti su un'altra casella nella stessa Regione. Non puoi usare nessuna Arma o Armatura in combattimento, fatta eccezione per la Spada delle Rune.