Talisman: Digital Edition - Complete Runestone Deck
Un set completo di carte Runa, che fornisce abilità extra ai tuoi personaggi di Talisman, da utilizzare nelle modalità di gioco online e offline. Nota importante - Queste carte Runa possono essere sbloccate attraverso la normale progressione del gioco. Progettate per velocizzare una partita di Talisman, e anche per rendere i tuoi personaggi più potenti, le Rune sono carte che puoi associare ai personaggi per dare loro un vantaggio sugli altri avversari. Ogni personaggio può avere 3 carte Runa in dotazione, così sarà possibile mischiare e abbinare le abilità adatte a ciascun personaggio. Darai al Troll un valore di Astuzia iniziale più alto? O forse renderai il tuo Mago immune agli effetti del rospo!