Talisman: Digital Edition - Base Game: Legendary Deck
Nel regno di Talisman, alcune storie scompaiono nel nulla... e alcune vivono per sempre come leggende. Vuoi portare la tua esperienza con Talisman a un livello superiore? Con il mazzo leggendario per Talisman: edizione digitale, puoi aumentare la sfida e rendere le tue avventure più epiche che mai. Questa espansione sostituisce alcune carte del mazzo avventura del gioco base. Che cosa contiene il mazzo leggendario? Mostri leggendari Due delle creature più forti sono diventate ancora più letali, con un notevole aumento della loro potenza o astuzia. Vagano per il regno in cerca di deboli avventurieri da spaventare a morte! Nuove carte Avventura Giocando con questo mazzo leggendario, le tue carte avventura saranno sostituite da nuove carte più impegnative. Le differenze vanno da creature che diventano più forti ad alleati che offrono meno aiuto. Veste grafica rinnovata Tutte le carte del mazzo leggendario vantano una veste grafica rinnovata per aiutarti a identificarle facilmente mentre giochi. Acquistando questo mazzo leggendario, esso sarà aggiunto alla tua collezione di Talisman: edizione digitale. In seguito potrai usarlo in tutte le modalità di gioco.