Syberia 3
Entra nell'affascinante mondo di Benoit Sokal. Kate Walker viene ritrovata in fin di vita sulle rive di un fiume dalla tribù youkol, un popolo nomade che accompagna i suoi struzzi delle nervi nella loro migrazione. Insieme, bloccati e prigionieri nella città di Valsembor, devono trovare il modo di proseguire il viaggio affrontando nemici e ostacoli imprevisti. Senza parlare del passato di Kate, che non la lascia in pace... Un mondo raccontato in modo straordinario, immaginato e disegnato da Benoit Sokal, con le musiche di Inon Zur. Scopri un mondo affascinante pieno di mistero e di vita che puoi esplorare completamente in 3D. Immergiti nella storia, negli enigmi originali e nei misteri della fantastica avventura di un'eroina indimenticabile.