SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET
Il tuo destino è appena iniziato... Diventa protagonista di una storia originale nel mondo di Gun Gale Online. Crea il tuo avatar ed esplora terre devastate in un esaltante RPG d'azione e sparatorie in terza persona. Affronta nemici e incontra facce nuove e familiari dell'universo di Sword Art Online. Viaggia in un mondo di armi da fuoco, dove grazie a un incontro fortuito otterrai l'aiuto di una rarissima IA, ArFA-Sys. Lungo la strada, ti troverai a dover compiere delle scelte, ma per ognuna di esse ci sarà un prezzo da pagare... Sarai fonte di speranza o di disperazione? Questa è la tua avventura... Questa è la tua storia.