Vivi l'esperienza totale di SWORD ART ONLINE FATAL BULLET con la Complete Edition. Include: il gioco principale, tre DLC, l'espansione Dissonance of the Nexus e gli oggetti bonus! Le tue scelte sono più veloci e letali di un proiettile. Crea il tuo personaggio e accedi a Gun Gale Online: un mondo di armi e acciaio in cui un incontro casuale ti spingerà a fare squadra con una rara intelligenza artificiale di supporto, chiamata ""unità ArFa-sys"". Il primo ""TPSRPG"" nella saga di Sword Art Online è un emozionante sparatutto in terza persona, con una storia unica e una progressione da RPG! Personalizza il tuo avatar e padroneggia un'ampia gamma di armi e abilità! Scegli fra oltre 30 personaggi giocabili per i PvP online: da Alice ed Eugeo (terza stagione del cartone animato), a Eijy e Yuna da Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale!