SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET Season Pass
Il season pass di SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET contiene tre pacchetti DLC per rendere la tua esperienza di gioco ancora più esaltante, oltre a speciali bonus esclusivi. I pacchetti includeranno: -Accesso a nuove aree -Nuove armi -Nuovi personaggi Diventa protagonista di una storia originale nel mondo di Gun Gale Online. Crea il tuo avatar ed esplora terre devastate in un esaltante RPG d'azione e sparatorie in terza persona. Affronta nemici e incontra facce nuove e familiari dell'universo di Sword Art Online. È necessario possedere il gioco SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET, venduto separatamente.