Super Time Force
Super Time Force è un platform ricco d'azione in cui viaggi nel tempo e lo modifichi! Piegalo e allungalo per trarne vantaggio sul campo di battaglia. Riavvolgi il tempo e scegli il momento giusto per rituffarti nell'azione, unisciti alle tue controparti del passato in un'esperienza a giocatore singolo incredibile! Prendi il controllo di personaggi unici, fino a 16, combatti in 6 diverse epoche storiche, dal lontano passato al distante futuro.